00 09/06/2008 20:59
La diva del cinema posa sexy su Elle
Anche le bellissime... piangono o si lamentano. E' il caso di Sienna Miller che ha posato sexy per Elle Magazine. Ma se pensate che la bella attrice sia soddisfatta del suo corpo vi sbagliate: "Anzitutto ho il sedere molto brutto - dice al magazine -. Quando mi sveglio la mattina e mi guardo allo specchio mi viene sempre un colpo per quanto sono impresentabile". Il segreto della felicità? "Stare bene con se stessi, e io ora sto benissimo!".


"Credo che se una persona è in sintonia con se stessa questo traspare anche all'esterno e gli altri ti vedono bellissima", spiega Sienna. Sembrano lontani i momenti in cui Sienna era 'la compagna di Jude Law'. Un periodo che l'attrice non ricorda serenamente: "Non era conosciuta come attrice - spiega - ma solo perché stavo al fianco di Jude. Non avevo film in uscita così ero famosa solo per quella relazione. Ero molto giovane e innamorata pazza, però se ci ripenso vivevo una situazione molto frustrante. Ho imparato molto da quella esperienza e di certo non mi farò mai più condizionare. Ho fatto molti film e sono fiera della mia carriera".

Sienna inizierà a breve la promozione della pellicola "The Edge of Love", che narra la relazione a tre tra il poeta e scrittore Dylan Thomas, sua moglie Caitlin (Sienna) e la migliore amica Vera, interpretata da Keira Knightley.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic