00 08/06/2008 20:24
"Sono un cowboy, sconfiggerò il cancro"
Nonostante la malattia, Patrick Swayze è pronto per girare una nuova serie tv. L'attore americano ha ricevuto il permesso dei dottori, che gli stanno curando un cancro al pancreas diagnosticato a marzo, per cominciare le riprese di "The Beast", una nuova serie in cui intepreterà il ruolo di un agente della Fbi. "Sono in ottime condizioni. Sono un cow-boy. Sono un ballerino. Sconfiggerò il mio male" ha detto Swayze



La serie sarà composta da 13 episodi da un'ora ciascuno e andrà in onda sull'emittente A&E. Le riprese cominceranno ad agosto e dureranno quattro mesi.

L'attore americano, 55 anni, protagonista in film come "Dirty Dancing" e "Ghost", ha annuncitao lo scorso marzo di avere un cancro al pancreas. Swayze è stata un'icona del cinema americano a cavallo tra la fine degli anni Ottanta e l'inizio dei Novanta. Notissimo per il ruolo del fantasma che torna a difendere Demi Moore in "Ghost" o per gli scantenati mambo in "Dirty Dancing", Swayze non ha legato il suo volto solo a questi film.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic