00 29/04/2008 21:23
"Grazie Maria, successo è merito tuo"
Dopo il boom di ascolti di Amici, anche con la versione live da Cagliari, il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha inviato un messaggio a Maria De Filippi: ''Complimenti Maria. Questa stagione da incorniciare di Amici conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, la tua capacità unica di creare, gestire e condurre programmi''. Pier Silvio Berlusconi si è congratulato con tutta la squadra che lavora al talent show, "un fiore all'occhiello di Mediaset e di tutta la televisione italiana".


Una lettera in cui il vice presidente Mediaset si songratula con la conduttrice più popolare della tv italiana. ''L'accuratezza con cui hai costruito Amici, giunto alla settima edizione, ha conquistato la fiducia del pubblico. Amici - continua P.S Berlusconi - offre ai ragazzi della scuola una reale opportunità di crescita e trasmette al pubblico valori positivi: la gioia per i traguardi raggiunti grazie all'impegno, alla fatica, al sacrificio.

L'edizione di quest'anno ha segnato un vero boom di ascolti, tanto che già si pensa alla prossima edizione, lo fa per primo PIersilvio Berlusconi che conclude la lettera invitanto Maria De FIlippi e il suo staff a proseguire con il progetto di Amici: "Grazie, Maria. Un applauso a te e a tutta la tua squadra. E avanti con la prossima edizione''.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic