00 28/04/2008 15:05
L'attrice posa in lingerie hot

Nonostante sia bellissima e molto sensuale Gwyneth Paltrow non è mai stata considerata una femme fatale, piuttosto una donna di ghiaccio. Austera, sempre molto elegante e perfettina l'attrice, mamma di due bimbi e moglie della voce dei Coldpaly Chris Martin, per una volta ha stupito tutti posando seminuda su Gq. Vestita soltanto con reggicalze e sottovestina in pizzo la Paltrow mostra un lato inedito di sé: un vero schianto!

Sciolti i capelli e tolto l'abitino bon ton da Grace Kelly, Gwynet in lingerie è davvero una bomba sexy.


Stufa dell'immagine che con il tempo si è creata, l'attrice ha deciso che era ora di svecchiare e, a 35 anni suonati, si è fatta fotografare in versione osé. "Le persone pensano che io sia vecchia, che respiri un'aria rarefatta. Non è vero!", ha detto la Paltrow commentando il servizio sul mensile.

Non solo. In giro per il mondo per promuovere il su ultimo film "Iron man", l'attrice si è lasciata andare a qualche confidenza sulla sua vita privata, sulla gravidanza e la depressione dopo la nascita del secondo figlio: "Non riuscivo più a sentirmi me stessa, poi, a poco a poco, ce l’ho fatta. Adesso i miei due bambini sono il grande amore della vita, voglio vederli crescere, per questo rifiuto i film che mi fanno stare lontana da loro troppo a lungo".

Una donna a tutto tondo, dunqe: mamma devota, certo, ma anche e soprattutto donna sensuale e sexy, come dimostrano senza ombra di dubbio i nuovi scatti.


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic