00 29/06/2008 23:09
Due annetti fa ho iniziato a frequentare tim cafè perchè avevo la connessione gratuita. Ho conosciuto questo ragazzo e inizialmente non era nulla di speciale, uno come tanti. Dopo abbiamo iniziato a sentirci più spesso e ad avere un dialogo che andava oltre al semplice "come va?". Fino a quando mi ha chiesto di vederci. Così ci siamo scambiati numero di telefono e tutto. Non mi fidavo molto, così mi ha dato l'indirizzo del suo blog e ho visto che era un ragazzo, o almeno mi sembrava, normale.
La prima volta che ci siamo incontrati non era andata molto bene, sono molto timida all'inizio. Ma nonostante tutto ci siamo rivisti. Poi lui aveva la maturità tre a la tesina e impegni vari, non ci siamo più visti per tutta estate, solo sentiti. Naturalmente era una cosa così tra amici, nella di più.
A settembre però lui doveva passare in università, che si trova nella mia provincia, e ci siamo rivisti. Beh... è andata molto meglio delle altra volte e ci siamo messi insieme. Anche se per due giorni non ner sapevo nulla...