00 22/02/2008 18:34
I personaggi di Gensomaden Saiyuki...

Genjo Sanzo : Sanzo è 31° Toa Genjo Sanzo Hoshi ed è considerato da tutti l'essere più vicino all'essere una divinità. Tormentato dal fatto di non essere riuscito a salvare il suo predecessore, maestro di vita ed unica persona verso la quale lui nutre un profondo sentimento di rispetto e di ammirazione, è sempre scontroso verso tutti, anche verso Son Goku, l'essere che lui libera dalle catene donandogli la libertà e la luce del sole. Fedele agli insegnamenti del suo maestro intraprende il viaggio verso ovest insieme ai tre demoni. Tra tutti è il meno forte fisicamente, ma è dotato al tempo stesso dei poteri spirituali che gli derivano dal fatto di essere il custode di uno dei quattro sutra sacri, in particolare del sutra del cielo demoniaco, ed anche dal fatto di padroneggiare una horeijyu, una pistola abbastanza potente in grado di uccidere qualsiasi demone.



Son Goku : Son goku è un demone generato da una roccia. Dotato di una forza fuori dal comune e da un'innocenza quasi infantile, è cosniderato da tutti un'esistenza eretica e dannosa. Per questo motivo, gli dei del cielo, impauriti dalla sua forza, decidono di incatenarlo e lasciarlo prigioniero in una grotta, dalla quale riesce solo a scorgere la luce del sole. Ed è proprio la luce di un sole intenso e quasi accecante a donargli la libertà, un sole rappresentato dallo splendore di Sanzo. Da quel momento in poi Goku decide di seguire Sanzo in ogni posto ed è disposto a far tutto pur di rimanere con lui. Il legame che lega i due è molto profondo e forte, anche se Sanzo non lo ammetterà mai direttamente.


Cho Hakkai: Hakkai è il personaggio più calmo e gentile tra tutti, sia verso i nemici sia verso i compagni di viaggio. All'apparenza può sembrare mite e calmo, ma i suoi poteri sono devastanti, senza contare il fatto che li limita usando un dispositivo di controllo dei poteri. Ha instaurato un legame molto forte con Gojo, che va al di sopra della semplice amicizia, i due sono infatti legati da un passato doloroso e tormentato, del resto come quello di Sanzo. Di fatti, anche lui, come il monaco, non è riuscito a salvare della morte la sua donna che preferì togliersi la vita di fronte a lui per il fatto di essere rimasta incinta a causa di un crudele demone. Hakkai, spinto dall'odio e dalla sete di vendetta, raggiunse il covo dei demoni assassini e li uccisi uno per uno, fu allora che il suo animo venne sporcato della morte di mille demoni e che diventò un demone egli stesso.


Sha Gojo : Frutto della proibizione, di un' unione proibita tra un demone ed un umano, Sha Gojo ha vissuto la sua vita tormentato dai ricordi di una madre che piangeva ogni volta che lo vedeva e lo odiava sino a volerlo morto. Gojo è un mezzo demone molto forte a cui piacciono molto le donne, motivo per cui è sempre alla ricerca di ragazze da corteggiare, forse perché incosciamente gli ricordano sua madre. Odia il colore dei suoi capelli e dei suoi occhi, entrambi di un colore rosso vivo, il rosso del sangue. Ben presto scoprirà però che il colore rosso non sempre ricorda il sangue, anzi potrebbe riportare alla mente anche ricordi e sensazioni piacevoli. Gojo è molto legato ad Hakkai, ed anche in maniera particolare a Goku, che costituisce per lui un fratello minore.
[Modificato da giuggyna 22/02/2008 18:35]


---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic