nuovo musical con i ragazzi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 22 aprile 2008 21:50
Lo anticipa Maurizio Costanzo
"Roberta, Pasqualino, Francesco, Marco di Amici saranno protagonisti di Portamitanterose.it, un musical che Enrico Vaime e io stiamo scrivendo". A rivelarlo è Maurizio Costanzo nella sua rubrica Pronto, Maurizio sul settimanale Chi. Il giornalista discute anche della trasmissione Amici con Maria De Filippi che, a sua volta, anticipa che ci sarà Io ballo 2 con i professionisti di Amici.


Intanto al Teatroteam di Bari, "fuori programma", dal 2 al 4 maggio sarà in scena Io ballo con i professionisti dello show di Maria De Filippi. Lo spettacolo, nato da un'idea di Chicco Sfondrini, uno degli autori della trasmissione televisiva e diretto a quattro mani insieme a Patrick Rossi Gastaldi insegnante di recitazione porta in scena il dietro le quinte della trasmissione, le sensazioni, le paure, le emozioni che precedono le esibizioni.

Le musiche sono dirette dal maestro Peppe Vessicchio, in scena i ballerini Rita Rodi, Anbeta Toromani, ex allieva della scuola, Leon Cino, Josè Perez, Francesca Di Maio, unica italiana che può vantare di aver fatto parte dei Momix, Claudia Rossi, Gianni Sperti e Maria Zaffino. Ospiti dello spettacolo saranno anche Garrison, Giulia Ottonello, vincitrice della seconda edizione di Amici e Francesco Mariottini, che ha partecipato all'ultima edizione della trasmissione arrivando quarto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com