non vado al cinema da un secolo!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tuscia05
00giovedì 11 maggio 2006 18:37
insomma ma 'sti film, è vero o no che è un po' di tempo che vince sempre l'ingiustizia, che non paga mai!
ma allora non è solo un fenomeno italiano, ma mondiale.
insomma a me quella di sotto sta antipatica. che dite la picchio??? tanto chi mi fa nulla!
più tardi forse vi metto anche la lista dei film che intendo!
d.
veryoldmeg
00venerdì 12 maggio 2006 16:03
Chi è "quella di sotto", Dani? una tua collega?
A proposito di "non vado a cinema da un secolo!!!" posso finalmente dire che l'ultimo film che ho visto è IL CAIMANO di Moretti, mentre fino a un mese fa se mi chiedevano da quanto tempo non andavo al cinema avrei risposto da quando davano "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare di aigsto" della Werthmuller!!! angry hammer angry smile26
tuscia05
00lunedì 15 maggio 2006 17:39
quella di sotto era solo per scherzare: volevo dire la signora che abita al piano di sotto, ma per gioco. Poverina non mi ha fatto nulla!!!!!!!!

Hai visto il Caimano?
ma ti è piaciuto poi? e tuo marito ha dormito come temevi??

d.
veryoldmeg
00venerdì 19 maggio 2006 17:09
Allora il film l'ho visto, ma ancora devo capire se mi è piaciuto. Comunque l'ho guardato tutto con molto interesse ed ho seguito bene i dialoghi. Devo dire che appena spente le luci in sala è arrivata una coppia che si è piazzata davanti a me impedendomi di vedere la metà sottostante dello schermo, per cui, un po' incavolatina, mi sono alzata e ho detto a mio marito "io mi siedo avanti". Infatti sono scivolata in terza fila, vuotissima... come le altre prime file, per cui mi sono letteralmente sdraiata poggiando la nuca sullo schienale della poltroncina e mi sono goduto il film.
Quand'è finito mi sono girata ed ho visto mio marito con gli occhi piccoli e lo sguardo smarrito... temo si fosse appena svegliato. angry
Francuccia
00venerdì 26 maggio 2006 16:28
anch'io penso che avrei detto fino a 2 anni fa che l'ultimo film visto era ancora senza sonoro!!!! Ma più che altro non andavo per pigrizia.
Da due anni invece a Roma (ma anche in altre città)periodicamente c'è l'iniziativa Cincincinema e in quell'occasione sei invogliato ad andare anche spesso, visto il costo contenutissimo del biglietto. Ragà se non l'avete visto non perdetevi "Notte prima degli esami". Delizioso, ben fatto, risate sane e soprattutto.....uno spaccato preciso dell'adolescenza che ti fa venire la voglia impellente di tornare a scuola. Un magistrale e mostruoso Giorgio Faletti, per bravura!
veryoldmeg
00venerdì 26 maggio 2006 17:17
Ecco, Francuccia, proprio questo è il film che mio marito avrebbe voluto vedere! Chissà se c'è ancora nelle sale?! smile20
Genepy82
00venerdì 26 maggio 2006 17:45
dubito assai fortemente che sia nelle sale, magari se aspetti l'estate, può darsi che lo ridiano nei cinema all'aperto, perchè è un tipico film da cinema all'aperto!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com