Zelig torna a gennaio

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Sunday, December 7, 2008 4:53 PM
dall'Arcimboldi altre 4 puntate
"A grande richiesta, Zelig tornerà a gennaio su Canale 5 con quattro puntate speciali (ArciZelig) e nuovi nomi in cartellone. Un bel modo per cominciare la stagione 2009''. Lo ha annunciato Massimo Donelli, direttore di Canale 5 . Lunedi' 8 dicembre, festeggiati da ospiti come Aldo, Giovanni e Giacomo, Jovanotti e Sabrina Ferilli il cast di Zelig farà l'ultima passerella del 2008 sul palcoscenico del teatro Arcimboldi di Milano. Ci si rivedrà a gennaio.


"Il programma di Gino & Michele e Giancarlo Bozzo che Canale 5 porta ogni anno in milioni di case", prosegue Donelli, "pur cambiando giorno di programmazione e in presenza di un quadro competitivo assai agguerrito ha consegnato alla rete, come sempre, risultati superiori a quelli garantiti agli investitori pubblicitari. Ma, soprattutto", prosegue il direttore, "ha confermato che è possibile coniugare la qualità televisiva, i grandi ascolti e la popolarità, come ben sanno Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, campioni di professionalità e simpatia amatissimi dai telespettatori''

Tra i comici dell'ultima puntata si esibiranno anche Marco Marzocca nei panni del filippino Ariel, Enrico Bertolino, Enrico Brignano, Teresa Mannino, Leonardo Manera, Gioele Dix, Claudia Penoni e Diego Parassole. E ancora, il gruppo dei Maniko Sport, il trio de La Ricotta e Padre Donovan. Tutto quello che non si vedrà in onda e le curiosità della puntata saranno raccontate nel backstage fotografico esclusivo del settimanale Tv Sorrisi e canzoni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:49 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com