Vladimir Luxuria pronta per L'Isola

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 23 agosto 2008 18:18
"Forse proverò attrazione per qualcuno"
Dalle aule del Parlamento al Parco del Ninfeo con l'anteprima del suo recital "Stasera ve le canto", a cimentarsi come cantante in via delle Tre Fontane. Poi ai Caraibi, dove approderà sulla spiaggia dell' Isola dei Famosi. In attesa della partenza, in programma per metà settembre, l'ex parlamentare confessa "Ho paura delle tentazioni che potrei avere sull'Isola e delle cattiverie che diranno da studio, in giro ci sono tante iene..."


"Questo è un dato culturale molto importante" sottolinea Luxuria. "Sono una persona che non crede alla casualità", spiega, "partecipare all'Isola per me rappresenta una sfida perchè aiuterà la gente e le famiglie ad abituarsi e a prendere confidenza con i trans".

L'ex parlamentare spera che questa esperienza televisiva "aiuti anche i trans che quando andranno a chiedere un lavoro non saranno etichettati come persone sbarcate da Marte". Le critiche non hanno mai spaventato Luxuria: "E' vero, sono un'ex parlamentare ma non sono una verginellla dello spettacolo. Nella mia vita ho fatto tanta televisione e tanti show, non solo prima ma anche durante la mia esperienza politica".

L'Isola è per Vladimir "un ritorno alle origini". Sui suoi futuri compagni d'avventura, famosi e non, Luxuria dice che da naufraghi "la fama non conta nulla. La cosa importante è sapersela cavare e avere delle capacità. Spesso per motivi di lavoro ti trovi a dividere spazi stretti con persone che non conosci, è una cosa normale". "Nella vita", aggiunge Luxuria, "bisogna abituarsi a convivere con gli altri. La differenza tra l'Isola e l'ufficio è che nel secondo caso hai il week-end libero che ti permette di staccare un po' la spina, mentre lì staremo insieme 24 ore su 24 e, cosa più importante, dormire insieme, sopportarci... Speriamo bene!".

Tra le paure di Luxuria, oltra a quella della fame, "a quei livelli non l'ho mai conosciuta", ci sono le tentazioni: "Potrei provare attrazione per qualcuno, è umano stando a contatto per tanto tempo. Mi spaventano anche le cattiverie che potrebbero arrivare dallo studio...di vipere ce ne sono tante!".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com