Vip pazze di...una taglia in più

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 19 febbraio 2009 18:33
Chirurgo plastico, che passione!

Per un'ammissione, due gossip insistenti. Se Belen Rodriguez ha infatti confessato di essersi rifatta il seno, mentre si fanno sempre più frequenti le voci di un secondo intervento per Anna Tatangelo. A ricorrere al bisturi sarebbe anche una giovanissima, la seconda figlia di Ornella Muti. I due pettegolezzi sono riportati da Il Tempo.


Secondo quando si legge dal sito del quotidiano romano, la compagna di Gigi d’Alessio martedì sarebbe stata avvistata mentre usciva dalla clinica romana Quisisana. Pare abbia ritoccato ancora il seno perché il primo intervento non l’aveva soddisfatta appieno.

A operarla il famoso chirurgo Giulio Basoccu, ex della De Grenet. Chi invece proprio non ce la faceva a sopportare la “concorrenza” di una mamma bellissima e sia ricorsa al bisturi per guadagnare qualche taglia di seno in più sarebbe la 23enne Carolina Facchinetti, secondogenita di Ornella Muti. L’intervento a quanto pare le ha ridato il sorriso e la fa sentire più sicura di sé, come pare racconti agli amici.

Contenta per la riuscita dell’intervento invece Belen Rodriguez che sostiene di avere finalmente la misura giusta di seno: dopo aver perso otto chili, non le piaceva più e l’intervento additivo le ha dato un nuovo equilibrio. “Volevo indietro le mie tette” ha dichiarato la showgirl. E non ha perso tempo a riconquistarsele.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com