Victoria: seno nuovo, vita nuova

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Tuesday, December 9, 2008 10:42 PM
La Silvstedt ora sogna anche Sanremo
"Rifarmi il seno mi ha cambiato la vita". Parola di Victoria Silvstedt: "I soldi pagati per aumentarmi il seno - ha rivelato in un'intervista al settimanale Tu - sono stati i meglio spesi: sono diventata ricca, lavoro nello spettacolo, dormo in hotel lussuosi, ho bei vestiti. E' una vita da sogno" ha aggiunto la prorompente svedese che sogna di andare a Sanremo, ma non come cantante: "Il Festival preferirei condurlo"

Il risvolto della medaglia però c'è e pesa: "Il lato negativo del successo è il poco tempo che riesco a ricavare per la mia vita privata" spiega Victoria. Tanto che con il marito, il giornalista televisivo americano Chris Wragge, sta attraversando un periodo di crisi: "Ci siamo presi del tempo per riflettere. Non volevamo buttare via otto anni d'amore. Forse siamo davvero arrivati al capolinea. Non è facile colmare la distanza - continua la showgirl - io sono quasi sempre in Europa, lui in America".

La svedese rivela poi la sua vera grande passione: "Il mio obiettivo è il cinema, fare un film d'azione". Le ambizioni della Silvstedt non sono però finite: da amante della musica, che in Svezia ha fatto un album che ha venduto più di 20mila copie, le piacerebbe andare al Festival di Sanremo, ma non come cantante: "Sono troppo timida per esibirmi dal vivo. Il Festival preferirei condurlo".

Amante della cultura del nostro paese, Victoria ammette che gli uomini italiani hanno un fascino inimitabile: "Sono belli ed eleganti e lo stesso vale per le donne: per me le italiane sono le più belle del mondo, insieme alle svedesi ovviamente". Infine la Silvstedt svela la caratteristica indispensabile per conquistarla: "Per sedurmi un uomo deve avere un forte senso della famiglia. Per me è molto, molto importante".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:07 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com