Verona,chiede soldi a ladro pentito

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00martedì 19 maggio 2009 13:08

Vittima è ora accusata di estorsione

Dopo aver rubato e utilizzato una carta di credito per pagare dei debiti un padovano di 26 anni ha chiamato il derubato per restituirgli la carta, ma questi gli ha chiesto 2mila euro per non denunciarlo. Alla fine, il ladro è stato denunciato per furto e indebito utilizzo di un documento bancario, mentre la vittima è stata arrestata per estorsione.

Protagonisti della vicenda un 36enne, di Melisano (Lecce) e il giovane padovano. Dopo aver rubato la carta di credito e prelevato 700 euro il padovano, che nel frattempo era riuscito a racimolare in modo lecito dell'altro denaro, ha deciso di contattare la sua vittima dichiarandosi disposto a restituirgli carta di credito e soldi. §

Contattato dai carabinieri, il giovane ha raccontato della richiesta ricevuta dal leccese. Così quando i due si sono incontrati per la consegna della prima tranche del denaro richiesto, circa 1.000 euro, sono intervenuti i militari, che hanno tratto in arresto l'uomo che aveva subito il furto della carta di credito.





tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com