Veline, al via le semifinali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 1 settembre 2008 22:13
Rajaà, dal Marocco,è la prima finalista
Sono iniziate le semifinali di Veline e la prima aspirante a passare alle finali di Cologno Monzese arriva da Temara, Marocco, ha 26 anni e si chiama Rajaà Afroud. Vive a Jesolo, ha una bambina di due anni, Jasmine, ed è entusiasta della propria vittoria: "Nonostante lo spareggio con Cristina, la ragazza numero 4, si vede che il numero 1 di coccarda mi porta fortuna perché anche la scorsa volta a Chioggia, ero la prima ad esibirmi"


"La mia prima vittoria è stata molto positiva dal punto di vista del lavoro: sono aumentate le proposte come modella e ora, per la finale, non so come andrà a finire ma è stata un'esperienza bellissima". Rajjaà è "già contenta di dove sono arrivata anche se spero di diventare la prima velina di origine marocchina".

E se deve scegliere a chi ispirarsi, Rajaà non ha dubbi: "Il mio modello è Michelle Hunziker, una ragazza solare e divertente oltre che bellissima"
ste91
00martedì 2 settembre 2008 00:12
uuh...questa settimana sono a 20minuti in macchina da dove abito io -.-
giuggyna
00mercoledì 3 settembre 2008 01:21
Veline, Teresa alle finali
"A questo punto spero di vincere"
La seconda semifinalista di Veline è Teresa Visaggio che aveva vinto la tappa di Riccione. Nata a Canosa di Puglia (Bari) il 14 settembre 1985 ma vive a San Ferdinando (Foggia), fa la baby sitter e l’indossatrice. Ha una grande passione per il ballo e la recitazione. “L’esperienza è stata bellissima - commenta - a Riccione era la prima volta ed ero agitata, non sapevo come comportarmi. Ora sono qui e ce l’ho fatta"

"Ho trovato nuove amiche, abbiamo giocato e lavorato e credo di essermi meritata questa vittoria. Ora spero per il futuro, con Veline di vincere, almeno spero di essere la prossima velina pugliese altrimenti andiamo avanti con tanta esperienza in più”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com