Vasco Rossi in tour, sale la febbre per l'Olimpico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00giovedì 29 maggio 2008 11:02

[IMG]http://i30.tinypic.com/14xds03.jpg[/IMG]

Conto alla rovescia per l'inizio del tour estivo con il concerto giovedì all'Olimpico e dal suo blog Vasco Rossi annuncia: Poche ore e sarà Olimpico! Finalmente si parteeee!».
A ventiquattr'ore dal concerto all'Olimpico, dove il Blasco farà il bis venerdì sera (entrambe le date sold out da tempo), i fan sono in fibrillazione in vista dell'atteso appuntamento.Vasco - che ha rotto il ghiaccio nel concerto numero zero del 22 maggio a Genova davanti a 15 mila persone - sarà insieme alla sua band su un palco ricco di effetti spettacolari, con un fondale semicircolare ricoperto da 1.000 specchi convessi che riflettono tutto quello che c'è intorno. Per allestire il mega-palco che farà da sfondo allo show c'è stato pochissimo tempo: a causa della finale di Coppa Italia tra Roma e Inter, l'Olimpico è stato disponibile per i tecnici e gli attrezzisti
solo da domenica notte.

Per le due date romane sono attese circa 160 mila persone, e sembra che siano circa 10 mila i fan, tra i quali anche il grande Renato Zero, ancora alla ricerca disperata di un biglietto per assistere al concerto. Che, come ha anticipato lo stesso Vasco, sarà «rigorosamente rock, molto duro, maschio, tosto, se possibile più duro di quelli passati, meno celebrativo e molto lungo, quasi tre ore».

Chi non riuscirà ad accaparrarsi l'agognato tagliando, potrà comunque seguire “Effetto Vasco. Uno nessuno centomila Vasco Rossi”, in onda domani alle 21 su Raidue. Il programma inizierà in diretta dallo stadio Olimpico proprio mentre il cantautore darà il via al tour (sei tappe, di cui quattro doppie a Roma, Milano allo stadio San Siro, Ancona e Salerno), che si prevede richiamerà mezzo milione di spettatori.



IlMessaggero.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com