Vanessa: "Zac puzzone? Una bufala"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 24 giugno 2008 19:35
Hudgens difende il fidanzatino
Zac Efron fa la doccia ogni giorno, parola di Vanessa! La Hudgens, in un'intervista a Newsweek, ha smentito le voci maligne che circolano sul fidanzato, conosciuto sul set di High School Musical. "Zac non ama lavarsi? E' la cosa più stupida che abbia mai sentito. Chi dice ciò è totalmente idiota". Vanessa giura di sentire un buon profumo. E viste le performance bollenti e ravvicinate di cui son stati protagonisti, c'è da crederle!

In questi giorni Zac e Vanessa stanno girando a Stanford le prime scene di High School musical 3. Tra un ciak e l'altro, l'attrice ha posato per la copertina di Cosmogirls di agosto, rilasciando un'intervista sulla sua vita con il collega.



Newsweek ha preso spunto per fare qualche domanda cattivella all'attrice, che vanta alcuni trascorsi osé davvero caldi. Forse per evitare qualche scandalo, la Hudgens ha preferito non scendere nei dettagli piccanti della relazione con il collega.

Ma quando è stata stuzzicata sulla presunta allergia da doccia del fidanzato, non ha avuto dubbi e ha precisato: "E' una falsità! Vi garantisco che si lava tutti i giorni". E chi meglio di lei può dirlo? I due, nonostante i paparazzi sempre alle calcagna, si vedono praticamente ogni giorno, e hanno rapporti decisamente...ravvicinati.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com