Vanessa, liceale in versione sexy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 18 aprile 2008 22:53
In uscita anche l'album della Hudgens

Vanessa Hudgens punta in alto. In questi giorni sta girando "High school musical 3" e presto debutterà nelle hit parade col suo primo album solista, "Identified", atteso per metà giugno. E nel frattempo si racconta a GQ, posando con in tutta la sua maliziosa sensualità per la copertina del magazine. E racconta: "Se i paparazzi ti seguono, vuol dire che sei arrivato in alto. I video hot che ho girato? Tutti hanno alti e bassi".

La Hudgens si getta alle spalle le performance bollenti col fidanzato- e collega - Zac Efron: "Quel che è fatto è fatto. Ma ora è tutto finito". Pur non accantonando la sua vena sexy, la Gabriella di "High school musical" tenta di recuperare quell'immagine da brava ragazza che le aveva regalato il primo successo.


Tra poco la bella Vanessa tenterà la scalata alle classifiche con il suo primo album solista "Identified", in uscita il 24 giugno. Un cd nel quale la bella attrice si identifica molto, tranne che in un punto: "Non mi ritrovo nel punto in cui dico che sono molto sensuale e che i ragazzi mi vogliono".

Dobbiamo crederle? Nelle pose osè che circolano in rete la Hudgens sembra trovarsi perfettamente a suo agio con abiti succinti e movenze sexy. Difficile pensare che non si senta seducente e che non abbia una stuolo di ammiratori!

In attesa di ascoltare l'album, Vanessa darà un assaggio delle sue doti vocali con il singolo “Sneakernight”, che sarà disponibile online dal 20 maggio. Che stia nascendo una nuova popstar?


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com