Valeria Marini:"Ho amato Jovanotti"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 7 luglio 2008 17:40
Lorenzo è stato il suo primo amore
Il primo amore di Valeria Marini? Un 19enne dj che sarebbe diventato il famoso Jovanotti. L'unico sogno ancora irrealizzato? Quello di diventare madre. Valeria si confessa a cuore aperto in un libro Lezioni Intime, in cui parla della sua vita e si scopre con tutte le sue fragilità di donna, femme fatale solo nell'aspetto, ma sensibile e dolce nell'intimo. "Nella mia vita Jovanotti è rimasto indimenticabile" anticipa a Di Più.

Lei aveva 18 anni e serviva ai tavoli di una discoteca di Porto Rotondo in Sardegna. Lui, un anno in più, era alla consolle. In Costa Smeralda, la stessa in cui ritorna ogni estate da vip, comincia la vita sentimentale di Valeria. Il primo amore, la passione, le stelle cadenti.

“Una sera ho visto le stelle… negli occhi del dj del locale: bello, biondo, con gli occhi azzurri. Sembrava un angelo – scrive la Marini – Anche lui, Lorenzo Cherubini, non ancora Jovanotti, era uno sconosciuto, ma aveva qualcosa di speciale”. Lorenzo l’ha sedotta, l’ha conquistata dicendole di essere la più bella. “Per una stagione ci siamo davvero amati. Alla fine della vacanza sono tornata a Roma, lui a Milano, ma abbiamo continuato a frequentarci” continua Valeria. Poi è arrivato il successo e le loro strade si sono divise. “Mi ha insegnato a guardare le stelle cadenti la notte di San Lorenzo. E ogni anno, il 10 agosto, osservo il cielo e penso a lui”.

Soubrette, modella per gli spot, presentatrice e fondatrice di una linea di intimo, la Seduzioni Diamonds, Valeria ha ancora un sogno nel cassetto da realizzare. “Un istinto naturale che anch’io sento sempre più forte e che purtroppo non sono ancora riuscita a esprimere. Per fare un figlio bisogna essere in due…” dice la Marini. E chissà che quest’anno guardando le stelle cadenti Valeria posso realizzare anche questo sogno…
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com