Usa,trans Beatie di nuovo incinto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00lunedì 30 marzo 2009 08:27

Dopo aver dato alla luce Juliette

Thomas Beatie, il transessuale americano che lo scorso anno portò avanti una gravidanza che si concluse con la nascita di Susan Julette, è di nuovo incinta. Lo rivela "Gente" mostrando le immagini del 35enne col pancione con la compagna Nancy e con la primogenita. Beatie, nato donna col nome di Tracy Lagondino, decise di cambiare sesso a 17 anni, quando si innamorò di Nancy. Ora è un uomo nonostante conservi l'apparato riproduttivo femminile.

Per la legge, infatti, dopo un'intensa cura ormonale, Beatie è diventato uomo e ha potuto cambiare le generalità all'anagrafe.

Dopo la nascita della prima figlia, il 29 giugno 2008, il secondo dovrebbe venire alla luce il 12 luglio come nel primo caso, grazie al seme di un donatore.

"Dopo il parto - aveva spiegato l'uomo in un'intervista televisiva - ho deciso di non tornare a prendere gli ormoni a base di testosterone per completare la mia trasformazione fisica da donna a uomo, perché io e Nancy volevamo tentare di avere prima un altro figlio. E la cosa è successa quasi subito".





tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com