Usa, sparatoria in ospizio: 8 morti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00lunedì 30 marzo 2009 08:26

Bilancio provvisorio in North Carolina

Almeno otto persone hanno perso la vita e altre quattro sono rimaste ferite nel corso di una sparatoria in una casa di riposo a Carthage in North Carolina. Il bilancio della sparatoria è tuttavia ancora provvisorio. Non si conoscono i motivi del gesto del killer, un uomo di 45 anni. L'episodio è avvenuto all'interno del Pinelake Health and Rehab di Carthage, un istituto per anziani specializzato nella cura dell'Alzheimer.

A sparare, secondo quanto riferito dal capo dagli inquirenti, è stato un 45enne, Robert Stewart, residente nella zona ma estraneo alla casa di riposo. Il killer si trova ora ricoverato in un ospedale della zona, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Le sue condizioni sarebbero gravi. Tra i feriti c'è anche un agente di polizia. Sui motivi del gesto gli investigatori non sono ancora riusciti a fornire alcuna indicazione. Si sono limitati a precisare che delle otto vittime, sette sono persone anziane ospiti della casa di riposo, una è un'infermiera.

Alle dieci del mattino, inspiegabilmente, la strage: Robert Stewart, che da quanto accertato non dovrebbe avere conoscenti ricoverati nell'istituto, è entrato al Pinlake Rehab Center e ha cominciato a sparare.

Il Pinelake Health and Rehab di Carthage è una struttura modernissima, 90 posti letto per la cura e l'assistenza dei malati, immersa nel verde del North Carolina.




tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com