Usa, la Lohan attesa in obitorio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 19 gennaio 2008 22:50
Giudice: così impara cosa è la morte

Quattro ore al giorno in obitorio per capire cosa significa morire o mettere a repentaglio la vita delle persone guidando in stato di ebbrezza, questa la "pena" che dovrà scontare Lindsay Lohan. Una vera e propria legge del contrappasso per l'attrice 21enne più volte sorpresa al volante ubriaca o sotto l'effetto di cocaina e che ora si troverà a fare i conti con una realtà ben distante dalla patinata vita di Hollywood.

La ragazza ha già trascorso due mesi lavorando in una comunità, ma secondo un giudice di Los Angeles questo non basta per portare a termine la sua riabilitazione. La Lohan dovrà quindi prestare servizio per due giorni (per almeno quattro ore) in un obitorio in modo da comprendere realmente quali possano essere le conseguenze di una guida in stato di ebbrezza.

Nel 2007 la giovane e sregolata attrice era stata arrestata ben due volte per guida pericolosa, abuso di alcol e droga ed era anche rimasta in carcere 84 minuti prima di essere rilasciata su cauzione. Al carcere seguì una condanna a un periodo di riabilitazione che si concluderà con queste otto ore a contatto con cadaveri veri. Chissà magari da questa punizione la Lohan potrebbe anche trovare qualche spunto per una nuova serie tv
gughi potter
00sabato 19 gennaio 2008 23:55
non ho capito perchè il successo gli da così tanto alla testa a queste :S
giuggyna
00sabato 19 gennaio 2008 23:57
infatti sò tutte pazze
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com