Un nuovo flirt per Manuela Arcuri

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 1 luglio 2008 14:02
Week-end di fuoco con un avvocato


A Tgcom aveva detto di essere single da tre anni. Ma le tenerezze e gli abbracci immortalati da Chi a Brindisi dimostrano che il cuore di Manuela Arcuri batte, eccome. Il fortunato è Ezio Costantino, avvocato pugliese con la fama di dongiovanni. Che, nella sua rete, ha fatto cadere una delle donne più desiderate d'Italia. In una masseria sperduta, i due si sono regalati coccole, relax e, secondo i beninformati, anche tanta passione.

A bordo piscina, la temperatura è davvero molto calda. Manuela, che in bikini è più smagliante che mai, si lascia andare a scherzi e giochi d'amore col nuovo compagno:a guardarli, sembra qualcosa di più di una semplice amicizia.

Una vera e propria fuga romantica, organizzata in gran segreto, per non tradire la sua immagine di single convinta. Manuela ha più volte spiegato di spaventare gli uomini e di avere "l'ormone scatenato".

Il principe del foro, però, non si è intimorito e si è lanciato alla conquista dellla prosperosa attrice, che tra le sue braccia appare serena e rilassata. E pensare che il suo spasimante è un latin lover incallito!Ma si sa, con una come l'Arcuri è difficile competere: sguardo ammaliante, fisico da urlo e una carica erotica davvero super.

Chissà se anche l'avvocato ha fatto flop sotto le lenzuola, come tanti ex illustri dell'attrice: "Mi vedono supersexy e inavvicinabile e vanno in bianco", aveva confessato. ma vista l'intesa in piscina, è difficile pensare che tra i due non ci sia feeling. La passione è alle stelle: che per Manu sia arrivato finalmente il principe azzurro?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com