Un Batman carico di stelle

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Thursday, December 18, 2008 2:54 PM
Nel nuovo episodio Murhpy e LaBeouf
Mentre il "Cavaliere oscuro" prepara il suo assalto alla prossima serata degli Oscar e potrebbe essere incoronato miglior film del 2008, cominciano i preparativi per il prossimo episodio della serie dedicata a Batman. Un episodio pieno di stelle. Si fanno i nomi di Eddie Murphy nel ruolo di Riddler e Shia LaBeouf per quello di Robin. Ovviamente confermato Christian Bale nel ruolo dell'uomo pipistrello.

Al di là dei nomi di forte richiamo bisogna ammettere che le scelte sembrano garanzia di un prodotto di alto livello. Al di là del fatto che bisognerà abituarsi all'idea di un Riddler di colore, è infatti difficile immaginare una risata più nella parte di quella di Eddie Murphy (più ancora di Jim Carrey che lo impersonò nel 1995 nello sciapo "Batman forever"), così come il viso pulito di LaBeouf è perfetto per Robin.

Il film, il cui titolo al momento è "Gotham", è previsto per il 2010 e sarà diretto ancora una volta da Christopher Nolan che dovrebbe così concludere la trilogia iniziata con "Batman Begins" e proseguita con "The Dark Knight". Quanto a Bale sembrava molto indeciso se proseguire ma alla fine si è fatto convincere. "Chris non era convinto di voler fare un altro film della serie - ha riferito una fonte - ma non appena ha rotto gli indugi si è messo all'opera carico di energia. Eddie è un innesto fantastico. Tutti sono eccitati all'idea di vedere cosa farà con il personaggio di Riddler".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:55 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com