Un'Arena tutta per Patty Pravo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 17 settembre 2008 16:13
Concerto evento a Verona
L'appuntamento è fissato per il 18 settembre. Patty Pravo, icona della musica italiana, sarà la protagonista di un concerto evento all'Arena di Verona, uno dei più prestigiosi palcoscenici per la musica. Patty ha festeggiato quest'anno i 60 anni e i 40 dalla pubblicazione del suo più grande successo, "La bambola", del quale ha inciso una versione nuova di zecca.

La serata, che sarà immortalata in un dvd e trasmessa in diretta da Rtl, sarà un vero happening in cui la Pravo ripercorrerà il meglio della sua carriera, con brani immortali come "Se perdo te", "Pazza idea", "Ragazzo triste", "Tutt'al più", "Sentimento", "E dimmi che non vuoi morire", "Pensiero stupendo" e "La bambola" stessa. Brani che le hanno permesso di vendere nella sua carriera 100milioni di dischi in tutto il mondo. A completare il tutto una serie di sorprese che l'artista veneziana dedicherà al suo pubblico!

La data di Verona si inserisce nel "Tour 2008", che ha già visto 15 date con un'affluenza di pubblico pari a 140mila persone. Un tour che ha registrato sold out sin dai primi concerti. A Bisceglie, quattordicesima tappa e unica piazza a ingresso libero, l'hanno applaudita in 35mila. Nicoletta in "Tour 2008" è affiancata da una band di sei musicisti: piano e keyboards Giovanni Boscariol, alle chitarre Moreno Viglione e Edoardo Massimi, Adriano Lo Giudice al basso, Massimiliano Agati batteria e Gabriele Bolognesi al sax.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com