Uma: "I ruoli maturi mi attirano"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucky 1
00domenica 9 novembre 2008 14:27
La Thurman si racconta su "IN Style"


Invecchiare non la spaventa. Almeno fino a quanto significherà avere la chance di interpretare nuovi ruoli. La 38enne Uma Thurman, che nel 2009 sarà sul grande schermo con "Motherhood" si racconta a In Style: "L'età mi spaventa sempre meno. Mi piace l'idea di interpretare parti mature, sono più interessanti di quella di ragazza ingenua". E sulla bellezza come chiave di successo dice: "Se fossi stata diversa, avrei avuto un'altra carriera".

Determinata e sfrontata: così appare la Thurman nei suoi film. Ma lei giura: "All'inizio la gente mi intimidisce". Sulla sua vita privata mantiene discrezione, limitandosi ad ammettere di essere al settimo cielo per la liason amorosa con il finanziere svizzero Arpad Busson.

Dopo il divorzio da Ethan Hawke e due figli, vive con normalità il suo ruolo di madre: "Non ho particolari segreti da condividere", e sull'ipotesi di fare il tris, non si sbilancia: "non lo so, potrebbe essere. La Maternità è il dono più bello che abbia mai ricevuto".

La Thurman ammette di invidiare lo stile delle donne europee e il loro gusto nel vestire. Afferma di aver imparato a gestire la sua celebrità, senza lasciarsi intossicare dalla fama. Sui paparazzi usa è confusa: "A volte non capisco cosa vogliano fotografare. Sul set di Motherhood mi immortalavano con indosso un abito fiorato. A chi poteva interessare?".

La star ammette che un fisico statuario e un fascino innato aiutano a fare carriera, ma non attribuisce alla bellezza l'unico motivo del suo successo: "Se fossi stata diversa - dice - avrei interpretato ruoli differenti e seguito altre strade. comunque nessuno pensava che avrei avuto una carriera così lunga!".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com