Tutto l'impegno dei Crimini Bianchi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 23 settembre 2008 13:40
"Raccontiamo chi lavora con passione"
''Non è una fiction contro i medici - precisa il regista Alberto Ferrari - ma su quelli che lavorano con passione e non hanno le condizioni per farlo al meglio''. Parte su Canale5 il 24 settembre la nuova fiction Crimini Bianchi. Protagonisti un gruppo di medici e avvocati che formano un'associazione no profit che aiuta chi ha subito un danno o un'ingiustizia, casi della cosiddetta malasanità. Nel cast fra gli altri Daniele Pecci e Ricky Memphis.


E proprio Memphis e Pecci dicono: "Ben venga una fiction che porta alla luce un argomento forte come questo". "E' il lavoro più importante e impegnativo della mia carriera - spiega l'ex protagonista di Incantesimo - mi piace l'idea di raccontare un vero problema sociale. Quando ho accettato di prendere parte a questo progetto, l'ho fatto a patto che venisse raccontato quello che davvero si legge sui giornali. Anzi, mi piacerebbe che Crimini Bianchi alzasse un vero putiferio, vorrei passare le mie prossime serate in un salotto televisivo a discutere della serie, perché il compito delle fiction oggi, non deve essere solo quello di intrattenere ma anche quello di far riflettere il pubblico".

Ugualmente combattivo, ma con una punta di maggiore ironia, l'altro interprete, Ricky Memphis: "Se vogliamo dire che il problema della sanità non esiste possiamo farlo, ma non è così. Non andiamo certamente contro i medici, anzi vogliamo raccontare la storia di quanti lavorano con passione anche in situazioni davvero difficili. Comunque da vero ipocondriaco quale sono, appena finito di girare la fiction, sono andato subito a stipulare una polizza assicurativa".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com