Tutti sul trono dell'amore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 20 settembre 2008 00:23
I flirt da Falcicchio agli Angelucci

C'è chi l'amore lo trova sul trono, chi lontano dai riflettori, ma sempre e comunque pescando nella famiglia allargata di Maria De Filippi. Come Miky Falcicchio, che, dopo aver corteggiato Alessia Fabiani, ha trovato una vera "Amica", l'attrice Marina Marchionne. C'è chi ha cercato altrove, come Lucia Pavan, ora in coppia con Lorenzo Patanè . E Costantino, fidanzato con Linda Santaguida, fa il farfallone. Accasati anche gli Angelucci.

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Mentre grida il suo amore per la ex naufraga, il tronista più famoso di "Uomini e donne" fa la corta a una misteriosa biondina. Insomma, Vitagliano proprio non cambia le sue abitudini da playboy.

Nel salotto della De Filippi fece girare la testa anche a Lucia Pavan. Poi la rifiutò, preferendole Alessandra Pierelli. Ora lei sembra aver fatto capitolare un altro bello della tv, Patanè, chef della soap "Tempesta d'amore", da poco tornato sulla piazza. Incontro galeotto a Naxox, per i due, letteralmente travolti dalla passione.

Parlano di amore vero un altro tronista di "Uomini e donne", Miky Falcicchio, e l'ex concorrente di "Amici", Marina Marchionne. Lui le ha fatto una corte spietata e lei, inizialmente titubante, alla fine ha ceduto. Tra esperienze lavorative diverse e qualche litigio, la storia procede a gonfie vele. Ma non dite ai due, pugliesi doc, di fare le presentazioni in famiglia. Per ora sono tabù.

Ormai prossimi alle nozze, invece, Giovanni Conversano e Serena Enardu, accoppiati proprio dalla De Filippi. Lui si dichiara un "recordman del sesso" e giura: "L'unico posto in cui non l'abbiamo fatto è al telefono". Una coppia davvero speziata.

Almeno come quella composta da Karina Kascella e Salvatore Angelucci. L'opinionista di "Uomini e donne" è certa: "E' l'uomo della mia vita!". Il fartello di Sasi, Cristiano Angelucci, davanti alle telecamere non ha mai trovato l'anima gemella. Per "accasarsi" ha dovuto arrangiarsi da solo. OIra frequenta Cristina Buccino, aspirante velina mora tutta curve. Ma quanto spazio c'è sul trono dell'amore!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com