Tutti al cinema con il nuovo Hulk

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 21 giugno 2008 12:54
Nelle sale anche Asia Argento
Il fine settimana cinematografico è all'insegna de "L'incredibile Hulk", che sull'onda del grande successo al boxoffice americano è già in sala dal 18 giugno. Il film è interpretato e prodotto da Edward Norton. Segnaliamo anche "Go Go Tales" di Abel Ferrara ambientato in un locale di striptease. Protagonista Asia Argento, che si è sentita imprigionata in una piccola parte che oggi rinnega.


L'INCREDIBILE HULK di Louis Leterrier
Nelle nuove avventure di Hulk il rapporto del protagonista con l'alter ego diventa complesso. Dopo il precedente episodio, lo scienziato Bruce Banner (Edward Norton) è intenzionato a trovare una cura per le mutazioni genetiche che lo contraddistinguono; lavora sodo per riuscirci cercando al tempo stesso di non farsi catturare dall'esercito. Quando finalmente tutto sembra potersi mettere a posto, Banner è però costretto a tornare in azione per salvare New York dalla minaccia di una pericolosa creatura, Abominio (Tim Roth). Protagonista della storia è anche l'amore di Banner-Hulk per l'unica donna che abbia mai conquistato il suo cuore, Betty Ross (interpretata da Liv Tyler).

HANNA MONTANA di Bruce Hendricks
L'adolescente Miley Cyrus, figlia d'arte e beniamina degli spettatori adolescenti di Disney Channel, ha conquistato un'imprevista popolarità sul grande schermo in patria con il suo film-concerto dello scorso autunno. Distribuito senza troppe pretese in America, il film girato in 3D, è stato invece un successo generazionale e così si prepara adesso a sbarcare nel mondo intero, Italia compresa.

GARDEN OF EDEN di Kevin Connolly
Prodotto da Leonardo Di Caprio, rivelato all'ultima edizione del Tribeca Festival, è il passaporto per la popolarità di un giovane attore di cui sentiremo molto parlare: Lukas Haas. Protagonista quasi per caso di uno spettacolare salvataggio di una ragazza aggredita, il protagonista, eroe per errore, si convince pian piano di essere un giustiziere della notte capace di raddrizzare i torti nelle strade di New York. Si ritroverà preso in trappola nella leggenda del suo stesso personaggio. Nel cast anche l'italiano Giovanni Ribisi, che a Hollywood si è costruito un solido mestiere.



GO GO TALES di Abel Ferrara
In un locale di strip-tease gestito da due fratelli dalle tendenze davvero opposte, le spogliarelliste minacciano lo sciopero. Divertimento claustrofobico del bizzaro regista americano che ha realizzato il film interamente negli studi di Cinecittà, il film è stato presentato fuori concorso un anno fa a Cannes e ancora risente delle polemiche tra il regista e Asia Argento. Ma insieme a lei si vedono, in una parata spettacolare di divismo internazionale, Matthew Modine e Willem Dafoe (i due fratelli protagonisti), Valeria Golino, Stefania Rocca, Riccardo Scamarcio e tanti altri.

IDENTITA' SOSPETTA di Simon Brand
Opera prima di un affermato protagonista del videoclip, è un altro film costruito sul virtuosismo del girare in spazi angusti. Qui è di scena un magazzino abbandonato in cui si ritrovano, senza sapere come ci sono arrivati, cinque presunti sequestrati. Ben presto le vittime si accorgeranno che i carnefici sono tra loro. Protagonista assoluto Jim Caviezel.

AVAGE GRACE di Tom Kali
Già annunciato in precedenza arriva finalmente in sala questo turgido melodramma familiare tratto da un best-seller e ispirato alla vera storia di Barbara Daly. La donna, sposatasi giovanissima con il re della bachelite, si scopre presto inadeguata al suo ruolo e sviluppa un rapporto morboso e più che simbiotico col figlio maltrattato dal padre. Fin dall'inizio è facile leggere sul volto di Julianne Moore, protagonista assoluta e spettacolare, i segni della tragedia che colpira' tutti i personaggi. Nel cast anche Stephen Dillane.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com