Trl, arriva Elisabetta Canalis

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 14 maggio 2009 16:15
Sostituisce Elena Santarelli
Passaggio di testimone tra l’ormai noto volto del programma musicale Trl, Elena Santarelli, e l’ex velina Elisabetta Canalis. Voci di corridoio si rincorrevano da tempo, ma è arrivato l’annuncio ufficiale. La soubrette, quasi all’ottavo mese di gravidanza, ha accolto nello studio del programma Elisabetta, nuova presenza alla conduzione di Total Request Live, show quotidiano in onda su Mtv Italia alle 15.

Durante la diretta dello show la Santarelli ha passato le chiavi del programma alla collega, esprimendo anche il suo dispiacere nel lasciare la trasmissione. “Mi dispiace dover lasciare questo programma e questo splendido pubblico, ma il mio pancione non mi permette di andare oltre – ha dichiarato Elena, lasciando trapelare una forte commozione- ma per i saluti c’è ancora tempo, ora voglio presentarvi la mia sostituta che è nascosta dietro di me".

"Come sapete da quando sono arrivata io tutte le veline si sono proposte per lavorare ad Mtv ma una sola ha vinto, forse perché in fondo è il mio doppio: anche lei ha fatto un calendario, anche lei ha avuto a che fare con un calciatore e soprattutto anche lei è gnocca”, ha detto ancora Elena.

Elisabetta Canalis ha ringraziato l’amica, dando prova di sé da subito con il lancio del video dei Bastard Sons of Dioniso.
La neoconduttrice ha poi dato appuntamento a tutti per il 16 maggio a Trieste, dove debutterà insieme a Carlo Pastore per presentare i Trl Awards, premi che il giovane pubblico di Mtv assegna ogni anno ai suoi beniamini. Per tutta l’estate Eli Canalis sarà impegnata alla conduzione del programma Trl on Tour in giro per l’Italia.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com