Tokio Hotel, Bill: "Torno presto"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 18 aprile 2008 22:45
Il cantante ai fan dopo l'operazione
A seguito dell'operazione alle corde vocali il cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz, scrive ai suoi fan: "Ho cominciato con gli esercizi per la riabilitazione ma non voglio lamentarmi (...) Sono felice perché presto potrò tornare sul palco ed esibirmi in tutti i festival della prossima estate". Appuntamento in Italia il 6 luglio a Roma (Roma Rock Festival Fiesta) e al Parco Novisad di Modena l'11 luglio.

Bill Kaulitz ha sentito la necessità di scrivere ai propri fan per rassicurarli sulla propria salute a seguito dell'operazione alle corde vocali che lo ha costretto ad interrompere momentaneamente il tour mondiale: “L’operazione è andata molto bene, I medici sono fiduciosi che tutto andrà per il meglio”.


ECCO IL TESTO INTEGRALE DELLA LETTERA I FAN

“Cari fan,

Prima di tutto voglio ringraziare tutti i fan per tutti i messaggi di sostegno, i commenti e i regali che mi avete mandato. Siete stati incredibili, potrei facilmente aprire una farmacia adesso :-)

Il vostro supporto mi ha aiutato tantissimo nelle ultime due settimane. Grazie, siete davvero i migliori!

Tom è qua con me e mi rimane accanto ventiquattro ore al giorno. Anche Georg e Gustav mi sono vicini e vengono a trovarmi spesso.

Fortunatamente ho già superato il periodo peggiore! L’intervento è andato bene e finalmente sono finiti anche i “10 giorni di assoluto silenzio”! E’ stata una tortura, immaginatevi di non poter dire nemmeno una parola e di non poter nemmeno ridere per dieci giorni!!!

Ho cominciato con gli esercizi per la riabilitazione ma non voglio lamentarmi, sono contentissimo che l’operazione sia andata così bene e che i dottori mi abbiano assicurato che tutto andrà per il meglio.

Sono felice perché presto potrò tornare sul palco ed esibirmi in tutti i festival della prossima estate.

Fino ad allora state bene, vi ringrazio davvero per tutto!”

Bill
~=€MM@=~
00sabato 19 aprile 2008 09:50
ma ke si ritiri ke ci fa solo un favore LOL
giuggyna
00sabato 19 aprile 2008 13:55
ma no dai poverino :p
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com