Tina Turner, sul palco dopo 8 anni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 4 ottobre 2008 13:37
"Mi ha convinta Sofia Loren"
Il 26 novembre compirà 69 anni ma ha dimostrato sul palco a Kansas City (Missouri) di essere ancora una leonessa piena di grinta e voglia di cantare. Tina Turner ha stregato i suoi fan alla prima delle 36 tappe del nuovo tour. Un evento, visto che da otto anni la star non si esibiva. Perché è tornata sulle scene? "Sofia Loren mi ha detto 'Hai un dono' è un peccato non usarlo - ha dichiarato la Turner a Suntimes.com -. Mi sento in forma!".


A convincere la star a tornare ad esibirsi per i suoi fan, dunque, è stata Sofia Loren: "Un giorno ci siamo incontrare e mi ha detto 'Tina! Il Signore ti ha regalato un dono, un talento strepitoso. Perché non torni a lavorare? Hai una responsabilità verso tutti. In quel momento ho capito veramente che avevo un dono. Ecco perché gli italiani lavorano sempre".

"Tra gli altri motivi per cui sono tornata in tour - ha spiegato Tina - c'è anche il fatto che non volevo che la mia credibilità venisse meno. Era il momento giusto per tornare. Mi sento in ottima forma!".

E c'è da crederle dal momento che sul palco della prima ha mostrato le sue indimenticabili gambe e un fisico da far invidia alle 20enni. La Turner per il suo show ha voluto il coreografo Toni Basil e il palco creato dall'architetto britannico Mark Fisher, che ha lavorato per gli U2, Pink Floyd e i Rolling Stones. Il tour d'addio del 2000 contava 89 tappe e l'incasso finale è stato di 100 milioni di dollari, risultando così la tournée più vista di quell'anno.

"Ho iniziato la mia carriera quando avevo 20 anni - ha continuato l'interprete di successi come 'The Best' -. E debbo dire che quando sono stata a casa per tutto questo tempo non ho assolutamente sentito la mancanza della stampa, della continua intrusione nella mia privacy e dello stare continuamente in giro per il mondo".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com