Test: cosa piace agli uomini di te?

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
lucky 1
00Sunday, October 26, 2008 9:06 PM

Il décolleté, il sorriso, le gambe....
Certo, ci sono dettagli che gli uomini notano immediatamente, in ognuna di noi.
Ma poi, conoscendoci meglio, scoprono un qualcosa che ci rende uniche ai loro occhi.
Ma che cos'è quel "qualcosa"?
A volte non lo sappiamo neanche noi!
Per conoscere il tuo vero asso nella manica con gli uomini, fai subito questo test!

www.alfemminile.com/mag/coppia/d4588/x24379.html
ste91
00Monday, October 27, 2008 12:18 PM
Li stimoli


Tu
Non riesci a stare ferma! Spontanea e vivace, hai una forte personalità. Ma non "te la tiri", al contrario: sei affabile e alla mano. Certo, cerchi di dare una buona immagine di te, ma non sei calcolatrice. Ridi facilmente, parli molto e dici quello che pensi, anche quando parli della sua mamma!

Perché piaci
Perché con te non si annoiano mai! Nessun rischio di cadere nella routine: li stimoli, non cedi e con te non c'è mai niente di scontato. Altra carta vincente: sei una persona flessibile, non sei capricciosa, sai adeguarti. Se il tuo uomo ti chiede di accompagnarlo ad una serata in cui non conosci nessuno, è perché sa che sei socievole e non rimarrai in un angolo, a fare il muso.

Che cosa apprezzano di meno
Quel tuo essere iperattiva: alla lunga gli uomini non riescono a starti dietro, li sfinisci! Attenta anche a non esagerare: certo, quasi tutti gli uomini dicono che preferiscono le ragazze acqua e sapone, ma un po' di delicatezza e femminilità non stona!

L'astuzia seduzione
Fai come Cameron Diaz : è spontanea, divertente ed espansiva, ma con un tocco glamour! Quindi racconta tutte le barzellette che vuoi, ma ogni tanto sfoggia un paio di scarpe con il tacco e un bel vestito sexy!

Frida07
00Thursday, November 6, 2008 11:13 AM

Idem come sopra.... Li stimoli [SM=g7018]
Jenis90
00Saturday, March 21, 2009 3:11 PM
Li vizi

Tu
E' più forte di te: sei piena di premure per il tuo uomo, e non dici mai di no. Quindi lui se ne approfitta, e se ne sta con le braccia conserte mentre tu ti occupi di tutto, che si tratti di chiamare l'idraulico o di organizzare la prossima vacanza.
Ma tu non ci trovi niente di male in questa situazione: lo stai ad ascoltare anche quando ti parla per ore dell'ultima partita di calcio....

Perché piaci
Perché, inconsciamente, sei come la loro mamma: sei sempre disponibile, li ascolti, li rassicuri, li coccoli. Con te gli uomini stanno bene perché li ami appassionatamente senza chidere nulla in cambio. Comodo no?

Che cosa apparezzano di meno
Il problema è che questo ruolo da "mamma chioccia" non è molto sexy! La dedizione totale, le attenzioni finiscono per stancare gli uomini. Che cosa preferiscono? Che una donna dimostri di avere carattere. Pensaci bene: a te piacerebbe stare con un uomo che si fa mettere i piedi in testa?

L'astuzia seduzione
Sorprendilo: vai a fare shopping e torna a casa con un abito carissimo (che hai comprato per piacere a lui!) Digli che non hai voglia di preparare la cena. Insomma, sii egoista, futile e capricciosa: vedrai che il tuo partner ti apprezzerà di più!



Gran parte delle cose sono vere...Solo che oltre ad essere chioccia cerco di essere mamma e fidanzata allo stesso tempo [SM=g7098]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:06 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com