Taricone, 'o guerriero innamorato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 17 settembre 2008 14:54
Pietro beccato con un'ex gieffina

Amore da reality per Pietro Taricone? Dopo l’addio a Kasia Smutniak, o’ guerriero pare si sia consolato tra le braccia di Cinzia Molena, come lui concorrente del Grande Fratello, ma nell’edizione numero cinque. A beccarli è stata Diva e Donna, che li ha paparazzati durante una cena a Salsomaggiore. Pietro e Cinzia si sono conosciuti su un set e durante Miss Italia, a cui lui ha partecipato come giurato, sono usciti allo scoperto.

Secondo alcuni bene informati tra i due è subito scattato un grande feeling, che poi si è trasformato in qualcosa di più. Capelli castani, bocca carnosa, zigomi pronunciati, la Molena ricorda vagamente i lineamenti di Kasia.

Pietro Taricone pare che non abbia preso molto bene l’addio della sua compagna, che è stata recentemente fotografata in atteggiamenti intimi con Raz Degan, suo partner nel film su Federico Barbarossa, anche lui fresco di separazione da Paola Barale.

Molto preso dal lavoro, Taricone ha trascorso l’estate fra un set e l’altro e per le avventure romantiche ha avuto ben poco tempo. A Napoli è stato paparazzato mano nella mano con una morettina, ma presto anche lei si è rivelata solo un flirt passeggero. Adesso invece con Cinzia pare fare sul serio.

Speriamo che il Grande Fratello, galeotto per molte coppie, porti fortuna anche a questo nuovo amore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com