TEST della sincerità

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00mercoledì 17 dicembre 2008 10:12
Il seguente test ha lo scopo di misurare il proprio livello di sincerità nei confronti delle altre persone. Le situazioni proposte sono verosimili e possono dunque presentarsi nella vita quotidiana di ognuno di noi. Inutile ricordare che è necessario rispondere con sincerità alle domande!




Frida07
00mercoledì 17 dicembre 2008 10:13
La tua percentuale di sincerità è del 81%


Sincerità a tutti i costi. Per te la sincerità ha un valore impareggiabile ed è fondamentale in ogni relazione umana. Non ti importa se arreca sofferenza o riguarda opinioni non richieste. Il tuo punto di vista su questo valore è invidiabile, ma attento a non utilizzarlo come arma impropria: qualche volta la sincerità viene usata per coprire cattiveria e intenti malevoli...
lucky 1
00mercoledì 17 dicembre 2008 12:48
La tua percentuale di sincerità è del 54%



Sincerità ma non troppa. Comprendi il valore della sincerità ma al tempo stesso non ne fai uso troppo spesso. Ritieni che nella maggior parte delle situazioni una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta probabilmente di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse dietro c'è spesso dietro un po' di malizia. Pensaci su!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com