Svelata l'anima rock di Ed Westwick

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 15 gennaio 2009 20:48
Da Gossip Girl a leader di una band

Donnaiolo, benestante, adora le limousine e il sushi e non si separa mai dalla sua sciarpa firmata. Ecco Chuck Bass ma Ed Westwick in realtà è assai lontano dal suo personaggio in "Gossip Girl". L'attore adora la musica tanto che è il frontman della band rock The Filthy Youth. Sul MySpace del gruppo è possibile ascoltare la sua inconfondibile voce profonda in brani caratterizzati dal possente utilizzo di batterie e chitarre elettriche.


Assieme ad Ed Westwick suonano anche Benjamin Lewis Allingham, Jimmy Wright, John Vooght e Mitch Cox. La band dichiara di amare la musica dei Rolling Stones, Doors, Clash e Velvet Underground. Insomma quella per la musica è davvero una grande passione per il 22enne attore che cerca sempre di dividersi tra il set di "Gossip Girl" e i live in giro per i locali americani con il gruppo. In Rete circolano anche delle fotografie che lo ritraggono come una star consumata, sudato e a torso nudo che canta scatenato le sue canzoni.

Per un po' di tempo però Ed dovrò abbandonare le note per dedicarsi alle riprese del sequel di "Donnie Darko" che si intitoletà "S. Darko" e sarà diretto da Chris Fisher.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com