Su Mya torna Nip/Tuck

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 27 giugno 2008 21:48
Sorprese e star nella quinta stagione
Tornano i chirurghi plastici più sexy della tv. La quinta serie di Nip/Tuck sarà per la prima volta sugli schermi italiani da sabato 28 giugno. Il popolare serial americano andrà in onda in seconda serata su Mya Premium Gallery. In questa quinta stagione il dottor Sean McNamara e il suo inseparabile collega Cristian Troy cambieranno vita.
Lo studio McNamara-Troy chiuderà i battenti, ma solo temporaneamente.

I due chirurghi, infatti, lasceranno l'assolata Miami per trasferirsi a Los Angeles. Lì proseguiranno la loro attività mettendo su una nuova clinica, che ospiterà attrici e ricchi uomini d'affari.
I due lavoreranno sempre fianco a fianco e finiranno per portare il loro mondo, fatto di immagine e corpi perfetti, anche in tv, dove saranno protagonisti di un reality show.

Ricca anche la partecipazione di guest star. Ritornerà la famosissima conduttrice tv Rosie O'Donnel (apparsa già nella scorsa stagione), che interpreterà ancora Dawn Budge.
Ci saranno poi celebrities del calibro di Madonna, Nicole Kidman, Alanis Morisette e Oliver Platt, attore nel telefilm Huff, che in Italia andava in onda proprio dopo Nip/Tuck.

Questa quinta serie ha avuto ascolti record negli Stati Uniti, dove è andata in onda sulla Fox dal 30 ottobre 2007.
~=€MM@=~
00sabato 28 giugno 2008 09:44
bellisimo telefilm
giuggyna
00sabato 28 giugno 2008 14:10
sn dakkordo kn te ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com