Star Trek si fa sexy con Diora

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 24 settembre 2008 13:28
La Baird senza veli su Maxim

Nel nuovo "Star Trek" sarà la "Green girl", una bollente schiava proveniente da Orione nata con problemi alla pelle. Su Maxim, invece, è una bomba sexy pronta a far girare la testa al pubblico con le sue curve mozzafiato. Diora Baird, 25 anni, di Miami, vuole conquistare il titolo di donna più sexy dell'Enterprise, lasciando a bocca aperta Capitan Kirk e compagni. La pellicola, diretta da J.J Abrams uscirà nel 2009.

Ma non chiamatela aliena! "Il mio corpo sarà verde, ma non sarò un extraterrestre, bensì una persona con disfunzioni alla pelle", racconta l'attrice a Maxim.

La sua bellezza, però, è davvero fuori dal comune. Lunghi capelli biondi, misure da pin-up, sguardo conturbante. In attesa di vederla sul grande schermo, Diora si mostra con pochi veli sulle pagine patinate della rivista americana, illustrando i suoi punti forti.

Gli stessi che, c'è da scommetterlo, non lasceranno indifferenti gli spettatori durante la proiezione di Star Trek. La bella attrice di "My Best Friend's Girl" punta a un nuovo successo al cinema e alla svolta professionale.

Al fianco di Chris Pine (Capitano Kirk), Zachary Quinto (Spock), Eric Bana (Nero), la Baird contenderà il titolo di reginetta dell'Enterprise a Winona Ryder (Amanda Grayson). Rachel Nichols (Orion) e Jennifer Morrison (Winona Kirk). Un cast di bellissime per il grande ritorno della saga fantascientifica.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com