Spuntano foto osè di Hannah Montana

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 23 aprile 2008 21:15
Attrice Disney ora rischia il contratto
Un décolleté troppo in vista, qualche posa provocante di troppo e ora Miley Cyrus rischia il suo contratto d'oro con la Disney. L'attice, lanciata dalla serie tv "Hannah Montana", ha firmato un accordo milionario per pubblicare la storia del suo successo. Ma le foto osé spuntate in rete, scattate nell'intimità di casa sua, di certo non le fanno una bella pubblicità. Anche la brava ragazza di casa Disney ha il suo "lato oscuro"...


La star televisiva, che ha fatto del suo viso pulito e del suo comportamento da ragazza della porta accanto il proprio successo, appare inappropriata negli scatti apparsi online.


La giovane attrice, grazie al ruolo di "Hannah Montana" nell'omonimo telefilm Disney, è diventata una dei talenti più pagati di Hollywood: solo nel 2007, infatti, ha guadagnato ben 18 milioni di dollari.

Una stella in ascesa, di cui il "Book Group" della Disney ha voluto raccontare la storia. Pochi giorni fa, Miley ha siglato un contratto a sei zeri per la pubblicazione delle sue "memorie", che ripercorrono la rapida rincorsa al successo, dagli inizi nel Tennessee fino ai trionfi internazionali. Neppure il tempo di mettere "nero su bianco", ed ecco arrivare gli scatti imbarazzanti della Cyrus: provocante, sexy, in pose equivoche con un coetaneo. Tanto basta, insomma, per mandare all'aria quell'immagine da brava ragazza che si era costruita. I tabloid americani si sono sbizzarriti, parlando del "lato oscuro" del talento americano, ed evidenziando la contraddizione nella quale è caduta.

Miley, infatti ha sempre dichiarato di non voler ripercorrere le orme delle ragazze terribili Britney Spears e Paris Hilton. Gli scatti sono stati mal digeriti in casa Disney, dove già si è dovuta gestire, non senza problemi, l'uscita hard della protagonista di "High School Musical" Vanessa Hudgens. E se dopo la faccia, Miley perdesse anche il contratto?
Gilmore92
00giovedì 24 aprile 2008 18:27
spero molto che il contratto non venga cancellato.




giuggyna
00giovedì 24 aprile 2008 19:10
si sinceramente lo spero ankio xkè mi piace km attrice
~=€MM@=~
00venerdì 25 aprile 2008 12:58
mah ma le foto hot sn la nuova moda delle attrici disney? XDD
giuggyna
00venerdì 25 aprile 2008 13:02
mi sa proprio d si emma ahahah
Gilmore92
00sabato 26 aprile 2008 23:36
non so se voi avete visto le foto, ma secondo me non sono scandalose
giuggyna
00domenica 27 aprile 2008 02:40
si io ne ho vista 1 e devo dire ke quelle della ragazza di Efron erano peggio
Gilmore92
00lunedì 28 aprile 2008 15:11
Miley Cyrus Sabato si è recata agli Studi Di people Magazine e ha Dichiarato:

"So che Ho sbagliato nel fare quelle foto definite poco serie,sono imbarazzata nel Guardarle,Ringrazio i Miei fan che mi Hanno sostenuta e sopratutto due star Disney:Joe Jonas e Brenda Song,che mi hanno dato un sostegno Morale in questi giorni."

Fonte: HMF
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com