Spiderman in arrivo a teatro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 23 settembre 2008 20:50
Un musical pronto per il 2009
Il 2009 potrebbe essere l'anno giusto per vedere Spiderman calare con tutte le sue ragnatele sui palcoscenici di Broadway. Il supereroe di casa Marvel sarebbe il protagonista di un musical ed è stato il presidente della casa editrice, David Maisel, a confermare che il progetto sembra essere a buon punto. Le cose verrebbero fatte in grande se si pensa che per le canzoni dello spettacolo sarebbero stati contatti Bono e The Edge degli U2.

Il simpatico "tessiragnatele di quartiere" (come amava definirsi l'Uomo Ragno nelle storie degli anni 70) è sempre più una gallina dalle uova d'oro che la Marvel sta spremendo a dovere. E' di pochi giorni fa la notizia che Toby Maguire ha firmato per il quarto e quinto episodio cinematografici della saga e adesso arrivano dalle alte sfere conferme sulla trasposizione teatrale.

Per la regia è stata contatta Juila Tyamor, già regista del musical "Il re leone". A parte queste voci di corridoio non sono giunte conferme ufficiali sul cast e su altri dettagli della produzione che ormai da tre anni e mezzo la Marvel sta studiando con molta attenzione. Perché questo, come già il film, non sarà uno specchietto per le allodole raffazzonato e messo in piedi solo per attirare qualche fan con il nome dell'eroe dei fumetti, ma un vero e proprio kolossal di Broadway.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com