Spears, tre giorni di ricovero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00venerdì 1 febbraio 2008 13:05
Nessun commento dai familiari
l ricovero di Britney Spears nel reparto psichiatrico dell'ospedale dell'Università di Los Angeles Ucla durerà tre giorni. "E' stato un ricovero volontario", ha detto al People Sam Lutfi, l'assistente della cantante. Il fratello Bryan e la madre Lynne hanno fatto visita alla popstar, ma non hanno voluto rilasciare dichiarazioni alla stampa e lo stesso ospedale ha rifiutato persino di confermare l'accettazione appellandosi al diritto di privacy.
Foto Afp

Solo un mese fa, il 3 gennaio, la cantante era stata trattenuta una notte in ospedale, dopo che aveva dato in escandescenze per essersi rifiutata di consegnare i figli Sean Preston e Jayden James alle guardie del corpo dell ex marito Kevin Federline. Durante la breve degenza al Cedar's Sinai, Britney Spears era stata visitata dallo psicologo più famoso della televisione americana, il Dr Phil. Nell'ultima settimana era stata presa in cura da uno psichiatra ma lo stato della cantante non era migliorato e più volte i numerosi fotografi al suo seguito l'avevano immortalata in lacrime.

La parabola discendente di Britney Spears era iniziata più di un anno fa: nel dicembre 2006, dopo il divorzio dal ballerino diventato rapper Kevin Federline. La popstar era stata fotografata a più riprese senza biancheria intima mentre passava, spesso ubriaca, da un club all'altro, spesso in compagnia di Paris Hilton e Lindsay Lohan, anche loro spesso al centro della cronaca per essere state protagoniste di scatenate serate a base di alcol e droga. A gennaio 2007 la pop star ha iniziato ad entrare e uscire dalle cliniche di disintossicazione, sino a quando un paio di gravi episodi d'intemperanza (si era rapata a zero e aveva preso ad ombrellate l'auto di un fotografo) l'avevano convinta ad un ricovero più lungo, di un mese, a Promises, una casa di cura di Malibu.

I suoi continui errori l'hanno portata a perdere la custodia dei figli, di due e un anno. A più riprese il giudice che si occupa del caso di affidamento le ha concesso il diritto di visita, permettendole di tenere i bambini con sè una notte a settimana pur con la presenza di una persona incaricata dal tribunale. Dopo l'exploit dell'inizio di gennaio, Britney Spears ha perso ancora una volta la possibilità di vedere Sean Preston e Jayden James e la settimana scorsa ha rifiutato di partecipare a una udienza, decidendo di tornare indietro appena entrata in tribunale e aggravando ancora di più la sua posizione.

In questo momento l'artista è ricoverata ed è sottoposta alle migliori cure dell'ospedale dell'Università di Los Angeles Ucla. "C'era qualcosa nel suo cuore che le diceva che avrebbe dovuto accettare di farsi ricoverare. Ha capito che qualcosa stava andando storto", ha concluso Sam Lutfi.
giuggyna
00venerdì 1 febbraio 2008 13:55
uffy km è kaduta in basso :s
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com