Spears furiosa con i pirati del Web

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 24 settembre 2008 14:04
E in Rete spuntano le foto promozionali

Su Internet circola da qualche giorno, grazie a qualche 'pirata' fan, il ritornello del nuovo singolo di Britney Spears "Womanizer". La star si è arrabbiata perché sta organizzando minuziosamente il ritorno alle scene in splendida forma. Sul Web sono apparse le immagini promozionali (per ora non ufficiali) di Brit nel ruolo di femme fatale, anche se 'ritoccata' in digitale. Intanto la madre conferma: "Nel 2009 è previsto un tour mondiale".


Era dal 2004, con alcune date dell'Onyx Hotel world tour, che la Spears non progettava un tour mondiale. E in effetti, come riporta il sito showbizspy.com, i tempi sarebbero perfetti perché il singolo "Womanizer" esce il 29 settembre, mentre l'album "Circus" sarà pubblicato nel giorno del compleanno della star, ossia il 2 dicembre.

"Il disco è in uscita - ha detto la mamma Lynne - e Britney sta progettando di fare un lungo tour nel 2009 e anche altre piccole sorprese sono in arrivo per i fan che, ovviamente, non posso ancora rivelare. Comunque sono delle idee pazzesche".

Intanto secondo i soliti ben informati la Spears sarebbe andata su tutte le furie quando ha saputo che in Rete è possibile ascoltare qualche secondo del ritornello di "Womanizer". "La cosa che l'ha fatta infuriare - racconta la fonte - è stata che qualcuno ha 'rubato' il provino della canzone e senza chiedere il permesso l'ha pubblicato su Internet. Brit è molto eccitata ma al tempo stesso nervosa per il ritorno alle scene dopo la pubblicazione lo scorso anno di 'Blackout'. Adesso si sente cambiata e vuole assolutamente riconquistare la fiducia della gente. Infatti dietro le quinte degli ultimi Video Music Awards era letteralmente terrorizzata".

Intanto su diversi siti sono comparse le prima immagini promozionali del singolo "Womanizer". Britney in calzamaglia sexy stende a tappeto un uomo all'interno del circo. Quel che colpisce è il fatto che gli scatti sono stati evidentemente ritoccati in digitale per rendere la star quasi come fosse un fumetto. Ma ci sono ancora dei dubbi sul fatto che possano essere le foto promozionali ufficiali. Alcuni Blog infatti sostengono sia solo opera di un bravo fan che con un'astuta mossa li ha fatti circolare come foto ufficiali.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com