Spari in agriturismo:donna muore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00giovedì 19 marzo 2009 08:19


Cagliari, il marito è rimasto ferito

Una donna è morta e il marito è ferito in una sparatoria avvenuta nell'agriturismo "Sa Focai" (il focolare), nelle campagne di S. Andrea Frius, nel Cagliaritano. Maria Rosaria Cireddu, 51 anni, è stata centrata al volto ed deceduta sul colpo. Luciano Cappai, 54 anni, è stato ferito al collo, a una spalla e alle gambe. E' grave ma non in pericolo di vita. Sul caso indagano i carabinieri di Cagliari e Dolianava. che non escludono alcuna ipotesi.

A dare l'allarme è stato il marito sorpreso con la moglie dai killer in giardino, nel tardo pomeriggio, davanti al cancello d'ingresso. Dopo essere stato ferito dai colpi di pistola, l'uomo ha raccolto le poche forze che gli restavano e dal suo telefono cellulare ha chiamato il 118.

Gli uomini della compagnia di Dolianava, guidati dal capitano Giovanni Ferrari, e quelli del comando provinciale di Cagliari, con il col. Michele Sirimarco, conducono ricerche a 360 gradi. Non escludono nessuna ipotesi: un agguato in seguito a eventuali liti legate alla nascita dell'agriturismo o vecchi rancori per la spartizione delle terre o la defizione dei confini. Anche se dai primi accertamenti, i due coniugi risultano persone tranquille. Ma non si esclude nemmeno un tentativo di rapina finito nel sangue.





tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com