Sparatoria tra albanesi: un morto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00domenica 29 marzo 2009 13:50


Arezzo, scontro tra gruppi rivali

Violenta sparatoria ad Arezzo tra due gruppi di albanesi. Nello scontro a fuoco è morto un 20enne e altri due sono rimasti feriti, uno in maniera grave. La vittima, Agim Leka, è giunta al pronto soccorso dell'ospedale di Arezzo portato su un'auto vista poi allontanarsi a gran velocità. Subito soccorso dal personale in servizio, il ragazzo è morto poco dopo. Sul caso indaga la squadra mobile locale.

E' invece stato trasportato all'ospedale da un'ambulanza Ruci Rodjan, 27 anni, colpito da un colpo di pistola all'arteria femorale di una coscia. Operato, ora è ricoverato in prognosi riservata. Sconosciuta invece l'identità dell'altro ferito, indicato sempre come un albanese: portato in ambulanza in ospedale, per una ferita forse provocata da un cacciavite, è poi fuggito a piedi.

La sparatoria, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, è avvenuta poco dopo le 04.00 nel piazzale antistante un'abitazione di via Torricelli, dove vivono alcuni albanesi. A fronteggiarsi sarebbero stati due gruppi di albanesi antagonisti. Cosa abbia scatenato lo scontro non è ancora chiaro. La squadra mobile, diretta da Marco Dalpiaz, giunto sul posto assieme al questore Felice Ferlizzi, sta ascoltando numerosi testimoni, tutti albanesi, per ricostruire la dinamica dei fatti, ma si trova di fonte ad un muro di reticenze. Da quanto emerso al momento sembra che nella tarda serata di ieri alcuni componenti dei due gruppi si sarebbero affrontati nei pressi di un night. Sarebbe stata anche rubata l'auto di un albanese, ritrovata poi sotto l'abitazione di via Torricelli.




tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com