Spara a una coppia: grave la donna

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00lunedì 30 marzo 2009 08:28

Sesso e ricatti, l'uomo si è costituito

Sono gravissime le condizioni di una donna romena vittima, con il compagno, di una sparatoria a Mozzecane (Verona): è stata dichiarata la morte cerebrale. I due sono stati colpiti da un ristoratore, 47 anni, che, dopo una breve fuga, si è costituito consegnando l'arma. L'uomo avrebbe fatto fuoco con una pistola durante un tentativo di estorsione messo in atto dalla coppia per avances a sfondo sessuale fatte dal 47enne alla donna, sua dipendente.

La donna è stata colpita da un proiettile alla testa, mentre il suo compagno è ferito al petto e all'addome e non presentaq un quadro clinico preoccupante.

Sembra che dietro il gesto dell'italiano ci siano motivi passionali e ricatti economici. La donna, a quanto hanno ricostruito i carabinieri di Villafranca, ha lavorato per alcuni giorni nel punto di ristoro di cui è titolare: lui aveva tentato degli approcci di natura sessuale.

L'incontro che ha originato la tragedia pare non sia stato casuale: i due probabilmente avevano promesso all'italiano di non denunciarlo per le attenzioni rivolte alla donna in cambio di soldi. La proposta della coppia avrebbe fatto degenerare l'incontro, portando l'uomo a usare la pistola, detenuta legalmente.

L'italiano si è poi costituito ai militari consegnando la pistola usata per colpire la coppia, una Smith & Wesson a tamburo. E' stato sottoposto a fermo con l'accusa di tentato omicidio plurimo.





tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com