Spalletti: "Dobbiamo giocare da squadra"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 30 settembre 2008 22:16
Per la gara di Bordeaux, il tecnico della Roma chiede una "gara importante"
In vista della trasferta di Champions a Bordeaux, già fondamentale dopo la sconfitta in casa contro il Cluj, Spalletti si aspetta dalla sua Roma una prova "importante" in cui "tutti dovranno dimostrare di essere una squadra". Il tecnico ha poi invitato tutti a non sottovalutare "il Bordeaux, perché ha grandi potenzialità". "Noi - ha continuato - dovremo essere bravi a interpretare l'incontro e dimostrarci sicuri delle nostra qualità".
Sugli avversari, Spalletti ha ggiunto: "Il Bordeaux ha qualità anche individuali buone, ha delle potenzialità da non sottovalutare e noi dovremo essere bravi ad interpretare l'incontro. Dovremo essere squadra, dimostrarci sicuri e convinti delle nostra qualità. Ma penso di poter ormai dire di aver visto dei progressi importanti". Spalletti teme in particolare Marouane Chamakh, Fernando Cavenaghi ("bravo a farsi trovare al punto giusto al momento giusto senza apparire moltissimo") e Yoann Gourcuff ("che qui si è espresso al massimo").

Sulla stessa lunghezza d'onda di Spalletti si è sintonizzato anche Mexes: "Ho visto tra i miei compagni grande concentrazione - ha detto il francese - perché sappiamo di non poterci più permettere errori. La sconfitta del primo turno ormai è stata assorbita e tutti insieme abbiamo voglia di dimostrare che quanto di buono abbiamo fatto negli anni passati non può essere dimenticato".

LA PROBABILE FORMAZIONE
(4-1-4-1): Doni; Cicinho, Mexes, Panucci, Riise; De Rossi; Taddei, Perrotta, Aquilani, Menez; Vucinic. Allenatore: Spalletti.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com