South Park, puntata su Obama

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Monday, January 19, 2009 4:47 PM
L'episodio sulla notte delle elezioni
Anche a South Park, la politicamente scorretta città dell'omonimo cartone animato, verrà festeggiato l'insediamento di Obama alla Casa Bianca. Mtv Italia e il canale satellitare Comedy Central celebreranno infatti l'avvenimento mandando in onda in esclusiva e in anteprima assoluta About Last Night, la puntata più attesa della dodicesima stagione del cartoon.


Preso di mira ovviamente sarà il presidente eletto Barack Obama e le recenti elezioni presidenziali americane. L'episodio racconta la notte del risultato delle ultime elezioni americane. C'è chi si riversa per le strade, ebbro di felicità, come Randy, il padre di Stan, e c'è chi crede che la sconfitta di McCain sia l'inizio della fine, come Steven, il padre di Butters.

Mentre i sostenitori dei due candidati gioiscono o si disperano, Obama si rivela invece per quel che è: un ladro professionista. Complice del rivale McCain, ha come unico obiettivo quello di riuscire a rubare un famoso e preziosissimo diamante custodito in un museo poco distante dalla Casa Bianca. I due leader politici sono quindi in South park due "criminali incalliti" che fanno parte di una banda raffinata a meà' tra i ladri-gentiluomini di Ocean's Eleven e le spie di Mission Impossible. Nel gruppo, figurano anche la repubblicana governatrice dell'Alaska Sarah Palin, il vice Joe Biden e la first lady democratica Michelle Obama.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:53 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com