Simona scende in campo con Moris

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 19 giugno 2008 15:50
Tenera amicizia con Carrozzieri

Simona Salvemini pareggia i conti. Dopo l'addio a Filippo Bisciglia, soffiatole da Pamela Camassa, l'ex gieffina ritrova la serenità con un bello del pallone: Moris Carrozzieri. Lei non si sbilancia e a Star+tv rivela: "Dopo Filippo è la prima persona con cui scherzo e gioco. Per ora è solo un amico, ma mi piace. E' un signore e un bel ragazzo". Moris le fa la corte "in modo elegante" e lei ci sta facendo un pensierino...

Simona ha superato la crisi, in cui era caduta dopo la tormentata rottura col bel Filippo, che senza troppi complimenti si è gettato la loro storia alle spalle per vivere la sua passione per la show-girl Pamela Camassa.

"Sono sette mesi che sono signorina, ora sono di nuovo spensierata e mi diverto. Prima non me la sentivo, mi dava fastidio solo ricevere un sms o una telefonata da un ragazzo. Da un mese sono aperta al corteggiamento e ciò vuol dire che sto bene", racconta.

Tutto merito delle timide avance del calciatore dell'Atalanta, col quale ha intrecciato un'intrigante amicizia. Per ora, però, è presto parlare d'amore: "E' un amico carino, attento, educato, altruista. Non pensavo fosse così, mi ero fatta un'idea sbagliata sul suo conto". Per Simo, lui era l'ex della pupa Rosy Dilettuso: "Mi dava fastidio farmi vedere con lui, non volevo che Rosy pensasse chissacchè".

Ma poi ha ceduto al fascino del bel Moris. E Filippo? "Ho lasciato il pacco a qualcun'altra!", aggiunge la Salvemini, che si sente presa in giro, pur non provando più rancore. I due hanno riallacciato il rapporto, trasformandolo in amicizia. Ma nulla più.

E tra una passeggiata e l'altra col suo difensore, Simo pensa alla tv: "Farei un altro reality, ma non ne faccio una malattia". Meglio vincere sul campo dell'amore e andare in gol con un aitante cavaliere come Carrozzieri. Col quale si rilassa al sole di Jesolo, prima di scatenarsi nelle discoteche milanesi. E chissà che le serate, per Simo e Moris, finiscano con una notte di passione...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com