Simona ritrova Rosario Rannisi

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Monday, February 9, 2009 5:53 PM
14 febbraio in coppia per la Salvemini

Simona Salvemini festeggerà San Valentino con Rosario Rannisi? I due ex gieffini sono stati visti in montagna insieme e pare che negli ultimi tempi la loro amicizia si stia trasformando in un sentimento più serio. Secondo indiscrezioni Rosario avrebbe aiutato Simona a ritrovare il sorriso da quando è tornata single. La Salvemini sta vivendo un periodo particolarmente felice e solare.

Viene spesso paparazzata alle feste mondane, in giro per shopping con amiche famose (dalla Satta alla Toniolo) e le sue curve da capogiro fanno impazzire i fan. Formosa, sorridente e con le idee chiare Simona sta ritrovando il suo spazio nello showbiz dopo che era stata completamente eclissata dal suo ex Filippo Bisbiglia con la nuova compagna Pamela Camassa.

Adesso pare proprio che la ruota della fortuna giri dalla sua parte: l’amore per Rosario sarebbe il giusto coronamento del sogno. Rannisi e la Salvemini sono stati beccati sulla neve felici e giocosi come due piccioncini al primo appuntamento. Chissà come passeranno la festa degli innamorati…
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:34 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com