Shevchenko è rossonero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 23 agosto 2008 20:00
L'attaccante ucraino domenica a Milano
Andriy Shevchenko torna al Milan. Il club rossonero lo ha reso noto con un comunicato. Sul sito si legge infatti che è stato "raggiunto un accordo con l'FC Chelsea per il passaggio di Andriy Shevchenko in maglia rossonera. Il calciatore sarà domenica a Milano per sottoporsi lunedì alle visite mediche. I termini dell'accordo economico con l'FC Chelsea sono confidenziali".
Insomma, dopo numerose puntate, con scenari anche favolosi, come quello di Villa Certosa, alla fine l'ucraino torna al Milan: è ufficiale.

Dopo vari tira e molla, il club di via Turati ha trovato l'accordo con il Chelsea: e già domenica Sheva sarà a Milano. Top secret restano però i termini dell'accordo economico.

Shevchenko aveva lasciato il Milan per il Chelsea due anni fa, dopo sette stagioni nelle quali aveva collezionato 296 presenze e 173 gol. Col Milan ha vinto uno scudetto, una Champions League, una Supercoppa europea, una Supercoppa italiana e una Coppa Italia.


Galliani: "Sbaglio' ad andare via"
"Il presidente Berlusconi ed io siamo felici, lo è anche il nostro allenatore e credo debbano esserlo anche i nostri tifosi". Con queste parole l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha commentato il ritorno in rossonero dell'attaccante ucraino Andriy Shevchenko. "Dopo una serie di frenetiche telefonate durate per tutta la giornata odierna, abbiamo raggiunto l'accordo con il Chelsea", dice Galliani. "Siamo riusciti a riportare a casa il giocatore che negli ultimi 50 anni ha fatto piu' gol con la nostra maglia. Credo che il Milan sia l'unico vlub al mondo ad avere tre Palloni d'oro in squadra".

Poi Galliani ha concluso: "Andriy ha sbagliato ad andar via e credo che da due anni a questa parte abbia capito che questa e' la sua casa. Adesso ha fatto i suoi sacrifici economici ma a questo punto l'unica cosa che conta e' che lui torna con noi".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com