Shakira, in arrivo nuovo album

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00venerdì 16 gennaio 2009 12:12


Uscita prevista entro l'anno

I fan di Shakira possono iniziare a prepararsi. La cantante colombiana, il cui ultimo discio in studio risale ormai a quattro anni fa, è ormai pronta a pubblicare un nuovo lavoro. Shakira sta lavorando al nuovo album, che dovrebbe essere l'ultimo sotto etichetta Sony, da quasi un anno, e tra i collaboratori ci sono Pharrell Williams e Wyclef Jean. Possibile anche un duetto con il cantante algerino Khaled.

Chiusa l'era della "Oral fixation", ovvero i due album pubblicati nel corso del 2005, Shakira non è certo stata con le mani in mano: tra duetti, colonne sonore e concerti la cantante si è data parecchio da fare. Ma per un intero album di inediti è necessario aspettare ancora un po'.

Nell'ultimo anno Shakira si è chiusa nella sua tenuta in Uruguay, a suo dire, per trovare ispirazione nella musa Juana de Ibarbourou, la sua poetessa favorita. Ma le sessioni di lavoro si sono spostate poi anche in Canada e a Los Angeles. Per quanto riguarda lo stile dei nuovi brani ancora non ci sono anticipazioni, anche se la in un documento emanato dalla sua casa discografica si afferma che sarà "il lavoro più rischioso della sua carriera quindicennale, e accosterà grandi brani rock a pezzi dance e house". Generi insomma per lei inediti o esplorati pochissimo. In ogni caso i collaboratori che la affiancano in questa avventura sono sinonimo di garanzia, perché Pharrell Williams è tra i produttori più geniali della scena pop-urban mentre con Wyclef Shakira ha già duettato in "Hips don't lie", singolo che ha spopolato nel 2006 superando anche il successo di "Wherever, whenever".



tgcom
giuggyna
00venerdì 16 gennaio 2009 15:07
speriamo sia bello ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com